REGOLAMENTO BIGLIETTI
La principale attività del nostro Club è sempre stata quella di seguire la Juventus allo stadio, cercando di coinvolgere il maggior numero possibile di nostri soci. Nonostante gli oltre 700 km che ci separano dalla città di Torino, durante l’anno spesso il nostro club è presente ad alcune partite casalinghe di cartello, per non far mai mancare il nostro supporto!
Con l’apertura del nuovo ALLIANZ STADIUM e l’introduzione della tessera del tifoso il club, per motivi organizzativi, ha dovuto stabilire un insieme di regole da rispettare per la richiesta dei biglietti, che qui di seguito elenchiamo:
- Per richiedere un biglietto è necessario essere socio dello Juventus Official Fan Club Velletri, ed avere un indirizzo email attivo. Per assistere alle partite interne disputate al Allianz Stadium è necessario essere in possesso della JUVENTUS CARD (Tessera del Tifoso) che può essere richiesta tramite il Club oppure personalmente tramite iscrizione al sito della Juventus.
- La richiesta dei biglietti può essere inoltrata non appena il Club tramite posta elettronica comunica a tutti i soci la possibilità di prenotare il biglietto per la partita scelta, la prenotazione è vincolante. Dopo la scadenza, le richieste non saranno prese in considerazione.
- Quando si avrà la conferma del biglietto il socio dovrà pagare immediatamente l’importo del biglietto, versando la somma sul conto della Banca di Credito Cooperativo di Roma Juventus Official Fan Club Velletri, al seguente IBAN: IT 91 B 08327 39490 000000004895 oppure presso le nostre sedi: Sede Legale c/o F.lli Basile Via Lata 46 Velletri.
- Il biglietto confermato e pagato arriverà direttamente sulla JUVENTUS CARD che sarà lo strumento per poter entrare allo Stadium.
- La disponibilità dei biglietti stabilita dal Juventus Official Fan Club sarà assegnata dal club ai soci richiedenti seguendo questo ordine:
Campionato e Coppa Italia
All’iscrizione ai Soci verrà consegnata una ricevuta numerata e datata e i primi sessanta iscritti (numero minimo per essere un Juventus Official Fan Club) avranno una prelazione sulla richiesta dei biglietti, questo per premiare quei soci che ci danno la possibilità di iscrivere subito il Club al progetto Juventus Official Fan Club. Dopo i primi sessanta iscritti chi prima si iscriverà al Club avrà precedenza sugli altri quando sarà necessario stilare una graduatoria di merito per l’assegnazione dei biglietti.
Quindi la graduatoria sarà così gestita:
- Soci che rientrano nei primi sessanta iscritti.
- Soci dopo i primi sessanta iscritti in ordine di iscrizione.
- Ordine cronologico di prenotazione via e-mail.
Tutto questo meccanismo verrà messo in atto quando la richiesta dei biglietti sarà maggiore della disponibilità avuta dal Centro di Coordinamento.
Partite Europee
Il Juventus Official Fan Club per l’assegnazione dei biglietti per le Partite Europee stila una graduatoria dei Club che partecipano attivamente alle trasferte.
Quindi saranno privilegiati i soci che nei vari turni della competizione avranno già partecipato alle trasferte per salvaguardare gli sforzi e i sacrifici fatti da questi soci che hanno dato visibilità al Club al cospetto del Juventus Official Fan Club.
Quindi la graduatoria sarà così gestita:
- Soci che hanno già effettuato trasferte
- Soci che rientrano nei primi sessanta iscritti
- Ordine cronologico di prenotazione via e-mail.
Tutto questo meccanismo verrà messo in atto quando la richiesta dei biglietti sarà maggiore della disponibilità avuta dal Juventus Official Fan Club.
- Chi ordina un biglietto deve essere consapevole che, la disponibilità dei biglietti è di tribuna.
Certi che avremo occasione di andare insieme allo stadio a tifare Juventus contattaci per qualsiasi informazione inviando una e-mail a juventusclubvelletri@gmail.com